SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

Appartamenti di Mestre

Per le studentesse e gli studenti che preferiscono una esperienza di convivenza in appartamento, offriamo la possibilità di essere ospitati in tre suites all’interno di uno stabile condominiale a Mestre, in una comoda location difronte la stazione ferroviaria, ad un minuto dal terminal dei bus per gli aeroporti, difronte alla fermata del tram e dei bus che in 10 minuti collegano Mestre con Venezia o alle sedi universitarie presenti a Mestre.

Negli appartamenti sono presenti camere singole, doppie e triple oltre ai bagni con lavatrice per la biancheria personale e alla cucina attrezzata.
Il nostro staff provvede settimanalmente alla pulizia degli spazi comuni, dei bagni e al cambio periodico delle lenzuola e degli asciugamani.
In ogni appartamento è presente l’impianto Wi-Fi per la connessione veloce e gratuita.

Le Camere

to-topto-top